DESIDERATA // FEBBRAIO 2016

In mancanza di soldi da investire in cosebelle (miei cari, se qui non salta fuori un lavoro, fino al prossimo dicembre la vedo magra: mi toccherà scrivere di Libri e di Cose Spirituali®), non resta che desiderare.

+ Tillandsia. Voi non avete idea di quanto mi piacciano queste piantine aeree e prive di radici. I miei himmeli non aspettano altro che di accoglierle. (Vi ho mai parlato degli himmeli? Ma soprattutto: vi ho mai parlato della mia passione per le piante d’appartamento? Mi sa di no. Male, molto male.)

Schermata 2016-02-16 alle 14.59.04

Per inciso: io sono sempresempresempre alla disperata ricerca di vasi/portavasi/coprivasi CARINI. Qualsiasi suggerimento in merito è altamente gradito (tanto non rispondete MAI ai miei accorati appellli, cattivoni, mi tocca fare sempre tutto da sola). Su etsy ce ne sono di bellissimi, sbaviamo insieme.

Schermata 2016-02-16 alle 15.57.17

Da sinistra in senso orario: WoodenBorough – Sortlondon -KadabrosFelt – NPCreativeAU


 

+ Libri Muti Slow-design. Meravigliosi geniali desiderabilissimi Libri Muti. Perché non siete miei? Nella mia nemmeno-troppo-velata-e-preoccupante-megalomania ho sempre aspirato a riscrivere l’Amleto

Schermata 2016-02-16 alle 16.18.49


 

+ Helsinki Loudspeaker Vifa. Sì, ho già il mio amatissimo Bose, ma questo, voglio dire, questo sembra una borsa, perdio! E’ rivestito in tessuto e ha il manico di cuoio. Non voglio nemmeno sapere quanto costa. 399 euro. Bah.

Helsinki_loudspeaker_vifa


 

+ Human+Kind Facial Cleanser. Vorrei tanto provarlo (si trova da Sephora). In omaggio c’è la salvietta miracolosa (più miracolosa della spugna di konjac? Mmh). Ok, lo skincare mi ha un po’ preso la mano, ma è così, così… piacevole. Sto provando un sacco di prodotti e, se non mi si consuma prima la faccia, ve ne parlerò presto.

Human_Kind_All_in_One_Wash_Off_Cleanser_100ml_1382451826


 

+ Smalto grigio opaco. Non so perché ma mi è presa la fissa dello smalto grigio. Ultimamente sto usando spesso il numero 77 della Essie, ma: 1) non è propriamente grigio acciaio, è più un grigio lavanda cupo; 2) non è opaco, quindi non vale. Non è che avreste qualche marca da consigliarmi allo scopo? (Silenzio)

Smalto-grigio-matt

Rispondi

