BUT FIRST, TEA

Ultimamente mi vengono solo titoli anglofoni. Bah.

Comunque.

Invece di ammorbarvi con la mia pseudo-depressione settembrina, oggi voglio parlarvi di una bevanda che a me piace tanto tanto, come a molti di voi, suppongo.

Naturalmente, come da titolo, mi riferisco al tè.

Premetto col dire che per me il Tè con la t maiuscola è Twinings. Tutte le altre marche presenti sul mercato mi limito a ignorarle.

twinings

Ora, l’altro giorno ero alla Pam con Fidanzato a fare la spesa, quando ho avvistato questa cosa ADORABILE, la Tea Gift Box Collection – Enchanting Forest Fruits Black Tea (nome tra i più lunghi della storia del marketing, nonché impronunciabile). E nella testa mi è apparsa la scritta UAU, subito seguita dalla parola MIA (come potete constatare la mia attività mentale si nutre di connessioni sinaptiche evolutissime). I miei occhi si sono fatti luccicanti, mirtilloformi, ungulati.

Sulla confezione spettacolosa di questo squisito black China tea aromatizzato ai frutti di bosco e alla vaniglia, potrete infatti ammirare un fottio di cerbiattini saltellanti in un sottobosco virante al magenta, mentre all’interno troverete 15 filtri piramidali biodegradabili, ossia 15 deliziosi sacchettini di garza che già a vederli ti incantano, tanto sono raffinati. In realtà, non potrete vederli fino a quando non disigillerete il sacchetto dorato salva-aroma richiudibile con apposita linguetta adesiva – Mamma Twinings ha pensato proprio a tutto – in cui sono aggraziatamente riposti. Aaaaah, che soddisfazione. Questi sono i dettagli che riempiono la mia vita di gioia.

6 euro e vi portate a casa questa magic box di lusso.

tea twinings

Provate anche questi ❤︎

Se ancora non vi è chiaro, io adoro il lusso.

Un pensiero su “BUT FIRST, TEA

  1. Stefano ha detto:

    E’ una marca che e’ una bonta’. Poi se vai in quel di london c’e’ un negozio della twinings che come entri c’e’ un odore che ti stravolge pieno di bustine in ogni angolo.Cosi ricordo. Anyway per farla breve,quella dalla bustina rossa e’ ottima per fare il te’ freddo! bye!:)

    Mi piace

Rispondi

